VENDESI HABURGERIA A MILANO, ZONA MISSORI
MILANO - Vendesi Hamburgheria Gourmet a Milano, zona Missori. Posizionata in prestigiosa zona del centro di Milano, presto isola pedonale per collegamento Metro Blu e Gialla in superficie (inizio lavoro novembre 2022), con una stima di passaggio pedonale di circa 1.600.000 persone/anno, vendesi attività (no muri) di hamburgheria gourmet con gestione ormai quasi decennale nel centro di Milano (Missori/Larga/Università Statale)
Locale di 60 mq interni oltre a dehor esterno di 11 mq (ampliabile con nuova isola pedonale) più magazzino di 20 mq. Dotato di Canna fumaria con diametro 40 cm.
Locale completamente ristrutturato e arredato.
Media giornaliera di 100 coperti più l'asporto con servizi di delivery consolidato interno ed esterno.
Attualmente operativa 6/7 giorni sia a pranzo che cena - 2 ore di servizio per il pranzo e 3,5 ore di servizio a cena .
E' certo un forte e reale incremento degli incassi con la nuova situazione logistica ma anche con il semplice prolungamento dell'orario lavorativo serale e relative consegne a domicilio.
Clientela consolidata comporta prevalentemente da clientela direzionale e da studenti universitari.
Affitto di 3.000,00 euro circa al mese già compresi di spese - No Iva (proprietà dei muri in capo a persona fisica). Capienza totale di 35 posti a sedere interni, 15 esterni
Incasso medio dalla sua nascita ben superiore alla richiesta (anno pandemia a parte)
Il proseguimento attività esistente permetterebbe un immediato incasso e eviterebbe quei buchi vuoti di spese senza liquidità. La sua semplicità di gestione e i markup sui costi, ha permesso di poter lavorare e mantenere il locale attivo anche nel periodo pandemico pur in condizioni di orari e somministrazione ridotti causa lockdown e restrizioni, Alta redditività sviluppata negli anni .
A richiesta è possibile cedere a euro 15.000 la proprietà del marchio e tutto quanto collegato ad esso (sito web , pagina Facebook, pagina Instagram, accordi fornitori, ecc) per poter avviare immediatamente il cambio gestionale.
Richiesta con acconto minimo di 65.000 euro sulla richiesta esposta.