PERCHE' LA TABACCHERIA E' ANCORA UN INVESTIMENTO REDDITIZIO
Compare una tabaccheria, offre ancora molte opportunità di crescita dunque producendo un cassetto giornaliero costante grazie ad una clientela in continua evoluzione e numericamente sempre più elevata lasciando inalterati i principali costi di gestione.
La tabaccheria è un’attività che nel corso degli anni si è trasformata. Continua ad essere l’esercizio favorito dallo Stato per la distribuzione di prodotti di monopolio: valori bollati, i servizi di ricevitoria Lottomatica, Totocalcio e tutti i prodotti che contengono tabacco, come sigarette, sigari, tabacco da fumo trinciato, da fiuto e da mastico.
Ormai da tempo però la Tabaccheria viene identificata anche per una lunga serie di servizi che ha portato ad una crescita esponenziale del numero di ingressi quotidiani, e non solo della clientela tradizionale, ma anche di tutti coloro che hanno la necessità di usufruire di un servizio diverso.
Oltre ai tradizionali pagamenti bollo auto, ricariche telefoniche, biglietteria per eventi e trasporti oggi molte tabaccherie offrono servizi di pagamento di utenze domestiche, F24, voucher, sanzioni, trasferimento denaro, ricezione e invio pacchi dei maggiori portali di vendita online, pay tv, abbonamenti. Una lunga serie di opportunità che sta cambiando il modo di vendere della Tabaccheria e che inevitabilmente portano ad una crescita del fatturato.
Leggi anche i nostri articoli dedicati all'acquisto di una tabaccheria
COSTI DA SOSTENERE PER L'ACQUISTO DI UNA TABACCHERIA
REQUISITI PER POTER ACQUISTARE UNA TABACCHERIA
QUALI SONO I VANTAGGI QUANDO SI ACQUISTA UNA TABACCHERIA